Maria De Filippi: ”Ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen”



maria de filippi uomini e donne

Maria De Filippi ringrazia Belen per averle fatto scoprire la disciplina del crossfit, sport che la conduttrice ormai pratica 3-4 volte a settimana

La conduttrice Maria De Filippi ha raccontato durante l’intervista a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, il suo amore per il crossifit e ha ringraziato Belen per averglielo fatto scoprire.

La De Filippi ha apprezzato così tanto questo sport da portarsi un vogatore (oggetto utilizzato in questa disciplina), perfino in vacanza.

”Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen”

La scoperta del crossift è arrivata tre anni fa, dopo la partecipazione della Belen a C’è Posta per te, in cui spiegava alla comica Luciana Littizzetto che la sua postura è data soprattutto dagli allenamenti di questo sport. Da allora Maria si è avvicinata pian piano a questa nuova disciplina fino a farla diventare la sua nuova ”droga”. La conduttrice di Uomini e Donne e C’è Posta per te, si allena 3-4 volta a settimana con il suo personal trainer.

L’allenamento tipico della De Filippi sarebbe mille metri di vogatore per iniziare, 30 squat, 30 addominali, 30 piegamenti sulle braccia, 10 piegamenti, 10 sollevamenti pesi da terra, 20 sollevamenti con la palla e altri 30 addominali. In conclusione, altri mille metri sul vogatore.

 

Leggi anche