16 Aprile 2018 - 17:35

Loredana Lecciso racconta la sua verità sulla fine della storia con Al Bano

loredana lecciso

Loredana Lecciso ospite a “Domenica Live”, racconta la  sua verità sulla fine della sua storia d’amore durata diciotto anni

Loredana Lecciso, ospite nel salotto di Barbara D’urso a “Domenica live” ieri 15 aprile 2018, appare molto provata dalla fine della sua storia d’amore con il cantante Al Bano, nonostante sia state lei stessa a “premere il tasto end”.

Per la prima volta la showgirl ha deciso di parlare in TV riguardo la sua decisione di lasciare il cantante e dichiarando di non averlo fatto prima per tutelare il bene dei suoi figli.

Dalla storia d’amore in questione sono nati due bambini: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. E’ per loro che Loredana è rimasta dietro le quinte, mentre la TV e il web si scatenavano.

Secondo alcune indiscrezioni causa dell’allontanamento tra tra i due, sembra essere stato un ritorno di fiamma tra Albano e Romina Power.

Queste “voci” sembrano partire da Capodanno, quando i due sono stati ospiti di Amadeus a Maratea e, sembra che, al rintocco della mezzanotte Albano stesse andando dall’ex moglie per darle un bacio, vicenda ripresa dalle telecamere nel backstage.

La Lecciso dichiara di aver seguito la vicenda non solo in prima persona ma anche a livello mediatico e che, per questo motivo, ha sentito l’esigenza di “spezzare una lancia” a favore del compagno, dichiarando che non è da lui fare gossip e che anzi se potesse eviterebbe ogni notizia di questo genere. Continua poi la Lecciso: ” Forse lui pecca solo di ingenuità”.

Non sono le così dette “provocazioni di Romina”, come scrivono tutti i giornali, la causa del loro distacco, ma, dice Loredana, che già da tempo c’era un allontanamento tra di loro e, dichiara che già prima dell’episodio di capodanno era “fuori dai giochi”.

Aggiunge poi di non aver gradito alcune esternazioni, come quelle fatte, ad esempio, da Al Bano da Maurizio Costanzo.

Alla fine Loredana dichiara che spesso si è sentita un “terzo incomodo“, ma che è consapevole di non essere questo, perché quando ha iniziato la sua storia d’amore, il cantante era un uomo libero.