Prima Pagina

Lorella Cuccarini ospite questo pomeriggio a “Io e Te”

Questo pomeriggio, ospite del programma “Io e Te, Lorella Cuccarini. In collegamento telefonico lo storico presentatore Pippo Baudo

Lorella Cuccarini ospite questo pomeriggio al programma giornaliero “Io e Te” in onda su Rai1. Il programma di successo, condotto da Pietro Diaco, è stato interrotto per la trasmissione della partita della Nazionale Italiana Femminile di calcio. Questa interruzione, infatti, ha fatto registrare un calo nello share di due punti percentuali. Sono ieri stati di più i telespettatori sintonizzati su Rai1 nella fascia pomeridiana. Lorella Cuccarini questo pomeriggio riunirà la coppia che nel 2011 presentava il programma “DOMENICA IN”.

Advertising
Advertising

La show girl presenterà, inoltre, la nuova edizione del programma pomeridiano che condurrà in coppia con Alberto Matano. Il programma “La Vita in Diretta” andrà in onda, sempre su Rai1, dal prossimo 9 settembre. Nella seconda parte del programma ci sarà una sorpresa per la conduttrice. Sarà in collegamento telefonico lo storico conduttore della Rai Pippo Baudo che nell’ormai lontano 1985 “l’ha inventata“. Queste le parole del direttore Rai Teresa De Santis: “Alberto e Lorella sono due figure con storie professionali articolate, parlano da sole. La vita in diretta è un contenitore storico; nell’edizione estiva ha fatto registrare una crescita di ascolti dell’1,1% rispetto allo scorso anno“.

Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago