Terza puntata ricchissima quella di “Scherzi a Parte” andata in onda ieri sera: dopo Malena, anche la showgirl Lorella Cuccarini è stata vittima del programma condotto da Paolo Bonolis.
In particolare, alla più amata dagli italiani, è stato chiesto di registrare una versione trap del suo grande successo La notte vola, per renderlo più al passo con i tempi e più vicino ai gusti dei giovani di oggi.
Ma qualcosa è andato storto: il testo scritto da Shade, zeppo di riferimenti sessisti, ha fatto infuriare Lorella Cuccarini che ha voluto subito marcare il territorio: “Io non sono qui come un pupazzo per fare quello che mi dite”, ha asserito furiosa inveendo contro il produttore Roofio e addirittura contro il marito, “colpevole” di averla convinta ad abbracciare il progetto. Per fortuna l’incursione degli autori di “Scherzi a Parte” ha salvato il matrimonio…
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…