Lorena Bianchetti: “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese”
Lorena Bianchetti diventerà mamma a 44 anni. A comunicare la lieta notizia è Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi
Grande emozione per Lorena Bianchetti. All’età di quarantaquattro anni, la popolare conduttrice si appresta a diventare mamma.
La lieta notizia è stata diffusa da Gabriele Parpiglia, il quale ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto della donna al quarto mese di gravidanza. Nella didascalia, il giornalista del settimanale Chi ha colto l’occasione per esprimere sincere congratulazioni.
Come riportato da FanPage.it, Lorena Bianchetti, in un’intervista di alcuni mesi fa, aveva già parlato del desiderio di una gravidanza: “E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Ci stiamo impegnando nell’attesa che la cicogna arrivi al più presto…”
Dopo tre anni di matrimonio con Bernardo De Luca, la conduttrice può finalmente coronare il suo sogno di maternità. Secondo quanto scritto da TGCOM24, la donna ha confessato, nell’intervista al magazine Chi: “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito). Io e mio marito siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Fondi Lega, intesa tra difesa e procura: 600mila € all’anno da pagare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento