Home Prima Pagina Lorenzo Fragola, il video ufficiale di The reason why

Lorenzo Fragola, il video ufficiale di The reason why

Disponibile da oggi il video ufficiale di The Reason Why, il brano inedito che ha permesso a Lorenzo Fragola di vincere la finale di X-Factor 2014 e già disco di platino

- Advertisement -

È ambientato proprio dietro le quinte di X Factor, il video ufficiale di The reason why, inedito di Lorenzo Fragola, diventato già disco di platino dopo la fine del talent.

- Advertisement -

the reason whyIl videoclip è stato diretto da Cosimo Alemà ed è ispirato alle emozioni e agli impegni che hanno rapito Lorenzo Fragola dopo la vittoria a X Factor. Il testo di The Reason Why è stato scritto dal giovane cantautore insieme a Michelle Lily Popovic, con musica e produzione a cura di Fausto Cogliati. Il brano è già stato certificato Disco di Platino dalla Fimi per le oltre 30.000 copie vendute.

The reason why è contenuto nell’omonimo Ep Lorenzo Fragola, uscito il 12 dicembre 2014, che contiene anche le più belle cover che Lorenzo ha interpretato nel corso del programma: Good riddance (Time of your life) dei Green Day, Impossible di James Arthur, Sweet nothing di Calvin Harris, How to save a life dei The Fray e Cosa sono le nuvole di Domenico Modugno.

Lorenzo Fragola parteciperà anche al Festival di Sanremo 2015, con la canzone Siamo uguali.

Protagonista del video il trio Fedez-Madh-Fragola, ormai consolidato anche dalle riprese del videoclip ufficiale di Sayonara, il brano di Madh, arrivato secondo a X-Factor e vincitore di un disco d’oro.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 16:24 16:24