Totti, morto il papà Lorenzo: era ricoverato allo Spallanzani per il Covid
Lorenzo Totti, padre del capitano giallorosso, è scomparso allo Spallanzani di Roma, dove era ricoverato per aver contratto il Coronavirus
Lutto in famiglia per Francesco Totti. Come riporta “Il Tempo”, il padre del capitano giallorosso, Lorenzo, è scomparso questa mattina all’età di 76 anni. L’uomo era ricoverato allo Spallanzani di Roma, ed era risultato anche positivo al Coronavirus. Oltre a Francesco, lascia la moglie Fiorella e il figlio maggiore Riccardo.
Lorenzo, era affetto anche da patologie pregresse. Qualche anno fa l’uomo fu colpito da un infarto che gli impedirono di seguire le partite di Francesco in trasferta. Soprannominato “Lo Sceriffo”, è stato proprio lui ad avvicinare il figlio ai colori giallorossi, e a farne un grandissimo tifoso della Roma.
Lorenzo è stato sempre presente nella vita calcistica del figlio, anche quando Totti è diventato un campione di fama internazionale. In passato non era una novità trovarlo durante i ritiri estivi della Roma in montagna, dove con gli amici giocava a carte durante gli allenamenti della squadra.
Di lui Francesco Totti diceva: “Papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. I miei genitori mi hanno insegnato i giusti valori, come portare rispetto verso le persone più grandi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vittorio Sgarbi ufficializza la propria candidatura a Sindaco di Roma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sileri contro Diego Fusaro: “Legga qualche libro di medicina in più”