Lory del Santo a Mattino 5: ”Eric Clapton mi ha tradito”
Lory del Santo, ospite a Mattino 5 condotto da Federica Panicucci, parla della relazione con Eric Clapton svelando alcuni retroscena
Lory del Santo è stata questa mattina ospite a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci, ed ha raccontato al pubblico della relazione con Eric Clapton e di alcuni retroscena che nessuno conosceva, come il probabile tradimento del chitarrista.
Clapton, a quanto racconta la Del Santo, aveva una fissazione per la modella Naomi Campbell tanto da aver cercato di conoscerla, tradendo così la showgirl italiana. Tra i due sembrerebbero esserci stati alcuni incontri segreti, ma alla fine la relazione non è mai andata in porto.
In base ai racconti di Lory del Santo, a Clapton non è piaciuta la modella e tutto questo lo si è scoperto grazie ad un’amica della Campbell. A quanto pare, la modella non è risultata quella che il chitarrista aveva idealizzato e questo, lo ha portato ad interrompere la conoscenza e a tornare fedele alla Del Santo.
A fine puntata la Panicucci ha voluto fare un regalo all’amica che domani compirà gli anni. In studio, sono entrati una torta e dei fiori e la Del Santo è rimasta piacevolmente commossa da questa sorpresa.
”Ormai gli anni sono solo una corsa verso la gloria, perché siamo ancora qua. Auguro a tutti di compiere tanti anni”
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma, presa di posizione contro il razzismo: daspo a vita per un tifoso
ARTICOLO SUCCESSIVO