27 Settembre 2019 - 12:02

Napoli, Koulibaly rischia una stangata: insulti all’arbitro

Koulibaly

Koulibaly rischia molto per aver rivolto frasi ingiuriose nei confronti del direttore di gara: si attende la decisione del Giudice Sportivo

A Napoli si attende con ansia il responso circa la squalifica di Koulibaly, espulso al termine della gara contro il Cagliari per aver rivolto farsi ingiuriose nei confronti di Di Bello. Stando alla dichiarazioni de “La Gazzetta dello Sport”, il difensore partenopeo potrebbe saltare le prossime due partite del campionato.

Qualora il Giudice Sportivo non dovesse mostrarsi clemente, Kouliblay salterà oltre la gara contro il Brescia, anche la delicata trasferta di Torino. Le condizioni precarie della difesa preoccupavano già Ancelotti, che di fronte a questo ulteriore problema sarà costretto a rilanciare Maksimovic.

L’intesa con Manolas non è delle migliori, il Napoli ha già subito nove gol in campionato, la media di più di due a partita. Una squadra che ambisce alla vittoria della Serie A non può permettersi questi numeri, vista la statistica che afferma come la miglior difesa stia vincendo sempre il campionato.

La decisione sarà presa in giornata ed il rischio per il Napoli è enorme, visto che il difensore senegalese non è nuovo a proteste. Il calciatore deve resettare questo pessimo inizio di stagione e ritornare sui livelli degli scorsi anni vista la sua grande importanza per l’intero reparto.