24 Maggio 2020 - 14:17

Lost, dieci anni dopo la fine spunta un inedito video backstage

Lost

Il video backstage di Lost, che finora non era ancora stato pubblicato, è stato postato su Instagram. Ci ha pensato l’attore Daniel Dae Kim (Jin)

Una serie che è rimasta nella storia, sia per meriti che per demeriti. Nulla è stato più come prima dopo la fine di Lost. J.J. Abrams si sarebbe imposto effettivamente come autore di culto della generazione degli anni 2000, ponendo le sue basi per l’ascesa di una carriera impressionante. E la serie, d’altronde, avrebbe chiaramente rivoluzionato l’intero mondo delle serie TV. Sono passati ben 10 anni da quel discusso finale, capace di spaccare pubblico e critica. Ma non tutto è stato ancora svelato.

Infatti, in occasione di questo decimo anniversario, Daniel Dae Kim, per tutti il Jin di Lost, ha pubblicato su Instagram un video girato nell’ultima notte di riprese. Questo filmato ritrae tutti i protagonisti in un momento di pausa spensierato grazie a quello che definisce “il nostro jukebox umano“. A chi si riferisce? Naturalmente a Naveen Andrews, alla chitarra, che nella serie era Sayid, ex militare iracheno e uno dei leader dei sopravvissuti sull’isola.

Nel post Jin ricorda quello come uno dei momenti preferiti e augura un felice anniversario a tutti coloro che hanno partecipato o che hanno adorato la serie come lui. Insomma, un’atmosfera distesa, anche triste e malinconica, se vogliamo, che ricalca alla perfezione quella che gli spettatori hanno già potuto visionare nel finale della mitica serie. Un amarcord che sicuramente farà scoppiare di gioia gli stessi fan e che, siamo sicuri, gli regalerà più di qualche lacrimuccia.

https://www.instagram.com/p/CAi2cZFAg66/?utm_source=ig_embed