Alena Seredova mamma tris: l’annuncio su Instagram



Alena Seredova

Pochi minuti fa, la showgirl Alena Seredova ha annunciato su Instagram di essere diventata mamma per la terza volta: è una bambina!

Fiocco rosa per Alena Seredova: la showgirl ceca ha dato alla luce una bambina, la prima avuta dall’imprenditore Alessandro Nasi.

Ad annunciarlo è lei stessa con un post su Instagram, in cui vediamo la sua mano (sul cui anulare campeggia un anello con la scritta Mamma in inglese) stringere teneramente quella della piccola. La didascalia è colma di amore e felicità:

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”

Sorriso ritrovato

Alena Seredova aveva annunciato lo scorso Gennaio di aspettare una bambina dall’imprenditore Alessandro Nasi, erede della famiglia Agnelli in quanto cugino di Lapo e John Elkan. I due stanno insieme dal 2015: un anno prima la showgirl ceca si era lasciata alle spalle il matrimonio con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon (dal quale ha avuto due figli maschi) che oggi è legato alla giornalista sportiva Ilaria d’Amico.

La carriera

La carriera della Seredova inizia molto presto sulle passerelle di alta moda, ma in Italia la showgirl è stata lanciata da Giorgio Panariello che la volle per la trasmissione televisiva Torno Sabato. Tra le altre cose, nel 2005 ha posato per un calendario voluto dalla rivista Max.

Leggi anche