Watermelon Sugar: in uscita il video del singolo di Harry Styles



Watermelon Sugar
instagram

Watermelon sugar è il titolo della nuova canzone da solista di Harry Styles. Il singolo promozionale è ora diventato internazionale grazie alla pubblicazione del video

“Watermelon Sugar” è stata presentata per la prima volta da Harry Styles il 16 novembre 2019 al Saturday Night Live. Il singolo promozionale è ora diventato internazionale grazie alla pubblicazione del video ufficiale il 18 maggio 2020.

La clip, diretta dal duo creativo Bradley & Pablo, è una celebrazione dell’amore e della passione. Harry Styles e un gruppo di ragazze (e due ragazzi) si divertono sulla spiaggia di Malibu mangiando frutta e godendosi un momento spensierato. Il tutto vicino alle onde del mare. Stile rétro, camicie floreali e un richiamo alla cultura hippie degli anni ’70. Un quadretto vintage dedicato al contatto umano. Il video, infatti, si apre con la frase “This video is dedicated to touching”, una dedica che nasce dal periodo di distanziamento fisico e sociale che tutto il mondo sta vivendo a causa della pandemia di Coronavirus. Altra curiosità: “Watermelon Sugar” è il titolo di un romanzo post-apocalittico di Richard Brautigan, tra i libri preferiti della ex fidanzata di Harry, la supermodella francese Camille Rowe.

“Watermelon Sugar” è stata scritta da Harry Styles insieme a Mitch Rowland, Thomas Hull e Tyler Johnson, e prodotta da quest’ultimo con Kid Harpoon. Il testo è piuttosto sensuale, tra frutta estiva e allusioni.

Leggi anche