Lotito sbotta contro Inzaghi: “Decido io, te stai sempre a lamentà”

Lotito
Foto: pagina Facebook Lazio

Il presidente Lotito è una furia con Simone Inzaghi: “Già te l’ho detto, decido io non decidi te”. Il video della lite fa il giro del web

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato ripreso nel corso di una discussione telefonica con Simone Inzaghi. Il video ha fatto il giro del web e il patron della Lazio, starebbe pensando di querelare il diffusore. La scena è stata ripresa da una finestra e di certo non poteva passare inosservata.

A scaturire il diverbio, secondo alcune fonti, sarebbe stato l’ex fisioterapista Contigliani (ex osteopata, che ha rassegnato le dimissioni), reo di aver nascosto gli infortuni di alcuni giocatori nel corso del ritiro. La colpa attribuita all’allenatore riguarda una probabile copertura del fisioterapista, anche se sembra alquanto strano.

LA DISCUSSIONE 

“Già te l’ho detto, decido io non decidi te. Te lo sto dicendo Simone, te l’ho detto in tutte le salse. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male. Non che qualcuno ti dice dimme che questo sta male. Guarda lo staff di tuo fratello. Cominciamo a chiarire. Te stai sempre a lamentà, di tutto. C’hai una squadra che vale 10 volte quella che valgono le altre. Te lo ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire, pensa a fare l’allenatore”