Lotteria Italia, questa sera l’estrazione finale su Raiuno
Altro che cenere e carbone: per qualcuno la Befana ha pensato ad un premio da 5 milioni di Euro. L’estrazione finale della Lotteria Italia andrà in onda questa sera su Raiuno con Amadeus.
Promosso in prima serata il programma di access “I soliti ignoti” condotto tutte le sere su Raiuno di Amadeus: l’occasione è l’estrazione finale dei biglietti della Lotteria Italia, con premi in denaro fino a 5 Milioni di Euro.
Soliti Ignoti, Speciale Lotteria Italia: meccanismo ed ospiti
Dalle 20.35 su Raiuno, la partita sarà in mano ad un concorrente comune che, come al solito, dovrà abbinare 8 identità misteriose ad altrettanti mestieri. Alla fine della partita la Lotteria diverrà assoluta protagonista, con l’estrazione dei cinque biglietti fortunati e l’intervento di alcuni ospiti vip che sono: Carlo Verdone ed Ilenia Pastorelli (dall’11 Gennaio al cinema con “Benedetta Follia“), Manuela Arcuri, Vittoria Puccini (protagonista della fiction “Romanzo Famigliare”), Massimo Lopez, , Tullio Solenghi, Iva Zanicchi, Pupo, il Circo Mendrano ed il re dell’oroscopo Paolo Fox.
Essi saranno protagonisti del gioco “Soliti Noti” in cui dovranno abbinare le foto dei loro colleghi da bambini alla persona giusta.Sarà poi stilata una classifica: il vip che avrà indovinato più identità estrarrà il biglietto da 5 milioni di euro, e via via tutti gli altri.
Amadeus e la prima serata: non solo la lotteria Italia…
Mentre sta ancora godendosi il successo del Capodanno Rai, per Amadeus è già ora di tornare in prima serata: da martedì 9 Gennaio riprenderà infatti su Raiudue “Stasera tutto è possibile”. Nel frattempo il suo programma preserale si gode il ritrovato successo con una serie di promozioni nella fascia oraria più ambita: prima di stasera era già successo lo scorso 23 Dicembre, quando “Soliti Ignoti” era stato abbinato alla maratona Telethon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A: buona la prima per il Toro di Mazzarri che supera il Bologna
Lascia un commento