Louis Tomlinson
Louis Tomlinson

Live Nation ha riprogrammato la data di Milano che si sarebbe dovuta tenere il 29 luglio 2020. “Louis Tomlinson Word Tour” approderà al Fabrique il 5 febbraio 2021

Il 29 luglio 2020 Louis Tomlinson sarebbe dovuto salire sul palco a Milano per una delle tre tappe italiane del suo tour “Louis Tomlinson World Tour“. Il concerto, saltato a causa dell’emergenza coronavirus, verrà recuperato il 5 febbraio 2021 al Fabrique di Milano.

Se avete già acquistato il biglietto per la data del 2020 al Carroponte di Milano potete dormire tranquilli perché, come ha annunciato Live Nation, “i biglietti acquistati per la data del 29 luglio restano validi per il nuovo appuntamento“. Le fan si sono fatte sentire e  hanno protestato a gran voce perché gli ultimi biglietti sono introvabili e danno la colpa alla scelta della location, “troppo piccola rispetto alla precedente”.

AAA cercasi qualcuno che mi spieghi la logica di cambiare location di un converto di 6k di persone ad un buco di capacità massima di 3k di persone” – scrivono. In effetti non hanno tutti i torti perchè la prima location, il Carroponte, può contenere dalle 3mila alle 8mila persone invece il Fabrique “solo” 3mila.

Il dubbio che i fan hanno avuto è che tenendo matematicamente conto del numero di biglietti già staccati per il Carroponte, siano rimasti pochissimi tagliandi per il Fabrique, andati polverizzati così in pochissimi istanti. Ci sono tanti dubbi che aleggiano nell’aria: la pandemia sarà già cessata per febbraio 2021? Le misure di sicurezza (al momento prevedono massimo 200 persone per eventi al coperto) saranno ancora valide?