13 Novembre 2015 - 21:54

“Love Someone Else”, il nuovo singolo degli Skunk Anansie

Gli Skunk Anansie, capitanati da un’esplosiva Skin, fanno il loro ritorno sulle scene musicali con  Love Someone Else, primo singolo estratto da Anarchytecture

[ads1]

È uscito oggi, 13 novembre, Love Someone Else, il primo singolo estratto dal nuovo disco degli Skunk Anansie, in pubblicazione il prossimo 15 gennaio su etichetta Carosello Records..

L’album d’inediti, il sesto per la band inglese, che si è riunita appositamente per questo progetto discografico, non tradisce l’alternative rock e l’energia che ha sempre contraddistinto la formazione storica.

Ace, Cass, Mark Richardson e una incredibile Skin, che dopo iSkunk-Anansie-love-someone-else-480x480l divorzio sembra aver finalmente ritrovato la sua carica esplosiva. Il pubblico italiano, da qualche mese, ha avuto modo di conoscerla ed apprezzarla nel ruolo di giudice nel talent X Factor, in onda su Sky. Una veste insolita per la rocker, che ha dimostrato di possedere anche una straordinaria simpatia nell’approcciarsi alla nostra lingua e tenera sensibilità verso le giovanissime cantanti della sua squadra.

Per promuovere Anarchytecture, gli Skunk Anansie saranno in tour per tutta l’Europa a partire dal prossimo febbraio 2016 e faranno tappa anche in Italia il 17 febbraio, all’Alcatraz di Milano.

Love Someone Else è un concentrato di potente energia, con l’inconfondibile voce di Skin a fare da protagonista. Il pezzo è già stato scelto come colonna sonora della nuova campagna televisiva di Wind.

[ads2]