Luca Argentero e Cristina Marino da pochi giorni sono i genitori della piccola Nina Speranza e dopo la dolce notizia della sua nascita, oggi spunta la sua prima foto sui social. A presentare la bambina è stata mamma Cristina che ha postato una foto di Nina tutta rannicchiata e di spalle. Dalla foto però si intravede il profilo della bambina. Sotto la foto nessuna dedica sdolcinata, un semplice “Tu” che racchiude tutto l’amore che una neo mamma può provare per il suo piccolo tesoro.
Alla foto si è subito aggiunta la risposta di papà Luca, che ha rilasciato un cuore rosso. Tante sono state le risposte e i saluti dei vip alla piccola Nina: da Melissa Satta ad Eleonora Pedron, passando per Matilde Gioli e Carlotta Maggiorana. Ma l’attrice non è la prima volta che si ritrova inondata dall’affetto degli amici. Al suo rientro a casa ha trovato una distesa di fiori, che ha subito postato una serie di foto con la dedica: “Welcome Home. Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra… ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore“.
Cristina qualche tempo fa ha parlato anche del suo rapporto con Luca Argentero: “Sono molto orgogliosa di lui e se per indole sarei gelosa (anche Luca lo è), ho capito che in questo caso è inutile: se le altre donne lo guardano non mi preoccupo perché lui non mi dà motivo di dubitare. Certo, a volte ci sono fan che esagerano e io, che non sopporto la maleducazione, mi infastidisco. Luca direi che non ha difetti, a parte che forse è un po’ permaloso. Siamo diversi: io fumantina e poco diplomatica, lui misurato e pacato. Ma mi sta insegnando a mantenere la calma“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…