Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli parla del suo personaggio

TV e IntrattenimentoDoc-Nelle tue mani, Matilde Gioli parla del suo personaggio

Matilde Gioli parla del suo personaggio, Giulia, nella serie televisiva attualmente in onda Doc – Nelle tue mani

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero e Matilde Gioli. L’attrice, in un’intervista a TelePiù ha spiegato meglio il suo personaggio Giulia Giordano: “Per me, per come sono fatta io, per il mio carattere è stato molto più complicato diventare fredda e poco empatica che calarmi nei panni di un medico. Se io fossi stata un dottore sarei stata l’opposto di Giulia”.

“Giulia Giordano è un medico in gamba. Molto seria e concentrata sul lavoro che è la sua priorità. Fanti le ha insegnato un approccio molto scientifico e poco empatico dove ciò che conta sono gli esami e i risultati clinici.”

“Mostra come chi lavora in un ospedale faccia tutto il possibile per cercare di salvare la vita alle persone. Anche questo è un modo per raccontare ciò che sta accadendo”.

Si parla molto di ospedali e medici in questo periodo buio di quarantena, ed è proprio la fiction Doc – Nelle tue mani che ci interfacciamo nella vita all’interno di un ospedale, anche se probabilmente ciò che sta accadendo nella realtà va un po’ oltre il programma di Matilde Gioli e Luca Argentero.

Raffaele Ciannihttps://zon.it
Raffaele 'Ankestar' Cianni nato a Belvedere Marittimo (CS) il 06/05/1994. Studente del Corso di Laurea Magistrale in Corportate Communication & Media della quale è anche Rappresentante degli Studenti. Adora la scrittura e scrive su ZON Movie per le Rubriche sull'Animazione, come genere non solo per bambini, e sulla Settima Arte ripercorrendo la storia del cinema.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 06:02 06:02