2 Aprile 2020 - 17:01

Fiordaliso: “Il Coronavirus si è portato via la mia mamma”

Fiordaliso

Il Coronavirus ha colpito duramente la famiglia di Fiordaliso: la cantante ha perso la madre; suo padre e sua sorella sono guariti

Questa mattina su Instagram la cantante piacentina Marina Fiordaliso ha annunciato la morte della sua mamma a causa del Covid-19, mandando una “lettera” piena di rabbia al virus.

Ecco cosa ha scritto la voce di Non voglio mica la luna, in un post accompagnato dall‘immagine di un cuore tricolore che al suo interno contiene la sagoma dell’Italia:

“Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella si è ammalata (ora guarita) ma LA ROCCIA, mio padre, ti ha sconfitto. E’ guarito. Vaff Coronavirus“.

Dal post della cantante su Instagram, scopriamo dunque che il Coronavirus ha colpito duramente la famiglia di Fiordaliso: suo padre, sua sorella e lei stessa sono stati contagiati e ora risultano guariti.

Nulla da fare, invece, per la madre di Marina per la quale il virus è stato fatale: le due, nel 2017 avevano partecipato insieme a “Bake Off Italia- Celebrity Edition”.

https://www.instagram.com/p/B-eTZBOnrd_/

Sin dallo scoppio dell’emergenza, Fiordaliso ha sensibilizzato i suoi fans sui social a non prendere sottogamba il virus, che l’ha costretta a rimodulare anche i suoi impegni teatrali con  il testo “Sul lago dorato” al fianco di Corinne Clery e Gianfranco d’Angelo.