Luca Argentero e Myriam Catania di nuovo in love



Luca Argentero e Myriam Catania

Quando la vita offre una seconda possibilità bisogna coglierla al volo. Lo sanno bene Luca Argentero e Myriam Catania, che hanno finalmente ritrovato l’amore

Erano una delle coppie più invidiate del cinema italiano: belli, giovani e innamorati. Ma anche quello che, sulla carta, sembra essere il rapporto perfetto, alla fine finisce. E qual’è la cura giusta per riprendersi da una storia finita? Semplice, avere un’altra storia. Lo sanno bene Luca Argentero e Myriam Catania, che sembrano ormai lontani anni luce dell’idillio che non perdevano occasione di ostentare.

Ma adesso che il divorzio si avvicina e i giornali hanno presentato al pubblico i rispettivi compagni, Luca Argentero e Myriam Catania fanno i conti con la nuova realtà. Lui fa ormai coppia con la giovane modella, e attrice, Cristina Marino, e lei con Quantin Kammermann, il manager dal quale avrà il tanto sospirato figlio.

Il settimanale Chi ha immortalato gli ex coniugi impegnati a coccolare i rispettivi partner, Argentero sulle nevi di Courmayeur e Myriam per i vicoli della capitale. Ormai la tempesta sembra passata, ed entrambi hanno colto la possibilità di essere di nuovo felici. Auguri!

Leggi anche