Nella puntata andata in onda ieri sera a C’è posta per te, Luca Argentero (di nuovo ritornato sul piccolo schermo con la seconda stagione di Doc- Nelle tue mani) è stato ospite d’onore al programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. L’attore italiano è stata la sorpresa della prima emozionante storia che ha visto protagonista Andrea e la moglie Stefania.
Come gli spettatotori hanno avuto modo di apprendere nel corso della puntata di C’è posta per te; nel Marzo del 2019 durante un’escursione fuori, Andrea è caduto dalla bici, costringendo l’uomo alla sedia a rotelle. Nonostante la tragedia, l’uomo è riuscito comunque ad andare avanti potendo contare sul supporto e sull’amore della moglie Stefania.
Come lo stesso Andrea ha raccontato: “Quando sono caduto mi sono reso conto di quello che era successo, mi sono sentito di gomma, mi sono toccato le gambe e non le ho sentite più. In ospedale mia moglie mi ha detto “Non ti preoccupare amore, tanto a casa c’è l’ascensore”. Poco tempo dopo ci siamo sposati. Stefania non ha avuto paura di niente, ma le è cambiato il marito“.
Quando Stefania ha fatto il suo ingresso nello studio di C’è posta per te, la sua agitazione era ben visibile. Quando però è stata aperto la busta, sul volto della donna è apparso un ampio sorriso. Non appena Maria De Filippi ha iniziato a raccontare la loro studio, il pubblico in studio e da casa è rimasto subito commosso dalla loro storia. E non solo il pubblico. Anche Luca Argentero che aspettava dietro le quinte il momento della sua entrata, si è emozionato sin da subito.
E’ stato il marito Andrea a rivelare a Stefania la sua sorpresa: “Due anni fa, quando mi sono fatto male è davvero cambiato tutto. Tu però non sei cambiata. Sei una donna speciale. Ti amo tanto. Vorrei ricambiare con un regalo che ti invidieranno le amiche. Sono sicuro che lui potrà darti un sorriso”.
A quel punto è entrato proprio Luca Argentero, il quale ha rivelato che il suo regalo per la coppia sarà un viaggio di nozze, come congratualazioni per il loro recente matrimonio.
Inoltre, Luca Argentero non ha mancato di esprimere la sua ammirazione per la coppia: “La sorpresa è riuscita. Tutte le volte che vengo qui è un piacere perché so che sarò testimone di qualcosa di speciale. Non mi era mai successo di essere travolto da un’onda di amore così. Mi ha colpito come continuate a guardarvi. Dovevo essere una sorpresa per te, ma sono rimasto colpito dalla lettera di Andrea. L’amore quando c’è è fluido”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…