Gossip

Luca Argentero è diventato papà: benvenuta Nina Speranza!

Si chiama Nina Speranza la prima figlia dell’attore Luca Argentero e della modella Cristina Marino, nata ieri: l’annuncio

Luca Argentero è diventato papà per la prima volta. E’ nata la piccola Nina Speranza; ad annunciarlo è stato lui stesso, nella serata di ieri, attraverso un post su Instagram, una foto in bianco e nero in cui si vede la sua mano e quella della compagna Cristina Marino accanto a quella della piccolina.

Advertising
Advertising

Luca e Cristina avevano annunciato già da tempo che il parto era previsto per Maggio e per questo c’era grande attesa attorno al lieto evento. La modella (vista nella serie Sky 1993) in un’intervista al settimanale “Gente” aveva raccontato così gli ultimi scampoli della sua dolce attesa:

“Allenarmi mi salva, innanzitutto l’umore. E quando non mi alleno medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio pulizie”. La stessa non aveva poi nascosto la volontà di avere una famiglia numerosa: “Vorrei tre figli, sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremo al mondo un’intera squadra di calcio“.

Advertising
Advertising

Dopo la nascita di Nina Speranza, Luca Argentero e Cristina Marino coltivano il desiderio, già espresso in più di un’occasione, di sposarsi. Per lui si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo quello con Myriam Catania.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago