Miriam Leone si sposa? Ecco chi è il suo fidanzato



miriam leone
foto dal profilo instagram ufficiale

Secondo il settimanale “Chi”, l’attrice Miriam Leone sarebbe vicinissima alle nozze con il musicista e performer Paolo Carullo

Stando alle indiscrezioni del settimanale “Chi” oggi in edicola, l’ex Miss Italia e oggi lanciatissima attrice Miriam Leone sarebbe pronta a sposarsi.

Il fortunato risponde al nome di Paolo Carullo, musicista e performer che vive a Milano, ma del quale non si hanno ulteriori informazioni. Sebbene la coppia sia sempre stata riservatissima e si sia formata da poco tempo, secondo il magazine patinato diretto da Alfonso Signorini i due starebbero già preparando le nozze da celebrarsi prossimamente all’ombra della madunina.

Grazie a Paolo Carullo il cuore di Miriam Leone (attesa nell’interpretazione di Eva Kant nel Diabolik diretto dai Manetti Bros.) è tornato a battere: era ben nota ai gossip la sua lunghissima storia d’amore con Boosta dei Subsonica, terminata nel 2014. Dopodichè della sua vita sentimentale si è saputo sempre meno, fatta eccezione per un presunto flirt con il collega Matteo Martari con il quale ha lavorato nella serie crime di Rai Tre “Non uccidere”.

Anche la coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini avrebbe dovuto convolare a nozze: tutto era programmato per Marzo 2020, ma l’emergenza Coronavirus ha fatto slittare tutto a tempi migliori.

Leggi anche