Luca Argentero è diventato papà: benvenuta Nina Speranza!



Cristina Marino e nLuca Argentero
Dal profilo Instagram di Luca Argentero

Si chiama Nina Speranza la prima figlia dell’attore Luca Argentero e della modella Cristina Marino, nata ieri: l’annuncio

Luca Argentero è diventato papà per la prima volta. E’ nata la piccola Nina Speranza; ad annunciarlo è stato lui stesso, nella serata di ieri, attraverso un post su Instagram, una foto in bianco e nero in cui si vede la sua mano e quella della compagna Cristina Marino accanto a quella della piccolina.

View this post on Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

A post shared by @ lucaargentero on

Luca e Cristina avevano annunciato già da tempo che il parto era previsto per Maggio e per questo c’era grande attesa attorno al lieto evento. La modella (vista nella serie Sky 1993) in un’intervista al settimanale “Gente” aveva raccontato così gli ultimi scampoli della sua dolce attesa:

“Allenarmi mi salva, innanzitutto l’umore. E quando non mi alleno medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio pulizie”. La stessa non aveva poi nascosto la volontà di avere una famiglia numerosa: “Vorrei tre figli, sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremo al mondo un’intera squadra di calcio“.

Dopo la nascita di Nina Speranza, Luca Argentero e Cristina Marino coltivano il desiderio, già espresso in più di un’occasione, di sposarsi. Per lui si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo quello con Myriam Catania.

 

Leggi anche