Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 21 maggio 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 21 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 21 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 21 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

- Advertisement -

Cosa ci aspetta oggi? Ancora la coppia più discussa di questa edizione, Gemma e Nicola. I due hanno iniziato a conoscersi solo virtualmente e, una volta tornati in studio, il cavaliere si è finalmente presentato dicendo a tutti la sua vera età: 26 anni.

Gemma fin da subito non ha mostrato nessun ripensamento nel conoscere una persona così tanto più giovane di lei e ovviamente, questa scelta, ha portato numerose critiche da parte del parterre in studio, degli opinionisti e del pubblico da casa. Nel giudicare questa coppia ci si divide tra chi crede che Nicola cerchi un po’ di popolarità e chi pensa che Gemma lo faccia solo per far parlare di lei.

- Advertisement -

Quello che però fa pensare e che, il ragazzo ha sempre difeso questa conoscenza e la voglia di andare avanti nonostante tutti i dubbi e le critiche ricevute in questa settimana e Gemma, nonostante le numerose lacrime di questi giorni, continua imperterrita in questa conoscenza.

Anche oggi vedremo una puntata di fuoco, con Tina e il parterre femminile andare contro Gemma cercando di farla ragionare e istigando la sua gelosia.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 26 November 2020 - 05:21 05:21