Luca Argentero racconta la gioia di diventare papà



Luca Argentero
Screen da youtube

Luca Argentero e la compagna Cristina Marino sono in attesa di una bimba. Lui racconta: “Voglio un figlio. Non abbiamo paura”

Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino sono in trepidante attesa di una bambina. Finalmente il desiderio dell’attore 42enne sta per avverarsi: “Non abbiamo paura”, svela al settimanale Oggi.

L’amore tra la influencer ed esperta di fitness e l’attore è sbocciato sul set di Vacanze ai Caraibi. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato sposato dieci anni con Myriam Catania.

Inizialmente i gossip parlavano solo di un flrt tra i due, vista anche la differenza d’età di 13 anni, ma hanno subito smentito i miscredenti, annunciando l’arrivo di un primo figlio e, forse, il matrimonio.

“Paura? No, lei ci dà ancora più speranza – racconta Luca Argentero -. “La nostra bambina arriverà nella tarda primavera […] Sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento, e parlo anche per Cristina, è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità… Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile”.

Luca Argentero, dopo essere stato chiuso nella casa più spiata d’Italia, è riuscito a far decollare la sua carriera nella Recitazione. Ora, a 42 anni, la realizzazione piena della sua vita.

Leggi anche