Le Iene nuovamente in onda dal 23 Aprile su Italia 1



le iene coronavirus

Il comitato programmi Mediaset ha deciso che Le Iene torneranno in onda su Italia 1 giovedì 23 Aprile: si tratta di un ulteriore slittamento rispetto alla data inizialmente prevista

Le Iene torneranno in onda su Italia 1 nella prima serata di giovedì 23 Aprile 2020: lo ha reso noto il comitato programmi Mediaset che ha così disposto un ulteriore slittamento rispetto alla data di ripartenza inizialmente prevista, il 9 Aprile 2020.

“Ci spiace molto di non poter essere presenti in questo momento in cui la richiesta di informazione ed intrattenimento è così centrale. Non dipende da noi“, si legge nel comunicato stampa diramato sul sito ufficiale della trasmissione ideata da Davide Parenti.

Le Iene è stato il primo programma ad essere bloccato dall’emergenza sanitaria attualmente in atto in Italia e nel mondo in quanto, agli inizi di Marzo, era stato identificato all’interno della redazione un caso di positività al Coronavirus.

Finito il periodo di quarantena, il programma sarebbe dovuto tornare in onda il 25 Marzo 2020 ma le ulteriori disposizioni governative hanno imposto il prolungamento dello stop.

Ora la data di ripartenza è però ufficiale: giovedì 23 Aprile 2020.

Confermati i due appuntamenti settimanali, al martedì con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band, al giovedì con un terzetto di Iene (Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia da una parte, Roberta Rei, Veronica Ruggeri e Nina Palmieri dall’altra).

Leggi anche