Luca Argentero: “Voglio sposare Cristina Marino”



Luca Argentero
Screen da youtube

Il mensile GQ dedica la copertina di Settembre all’attore Luca Argentero che confida la voglia di convolare a nozze con la sua nuova compagna, la collega Cristina Marino

Con Cristina Marino (“rivale” di Miriam Leone nella serie 1993)fa sul serio: e così Luca Argentero confida al mensile GQ, che gli dedica la copertina di Settembre, la voglia di tornare all’altare dopo la fine dell’amore con la collega Myriam Catania (da cui si è separato nel 2016):

“La fine di un matrimonio non è mai facile per nessuno, ma io sono convinto che abbiamo fatto tutto quello che potevamo”, dichiara l’ex concorrente del Grande Fratello 3 “Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada e che abbia avuto un figlio. Io, per parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore”.

Dal set all’altare?

Luca Argentero e Cristina Marino (13 anni di differenza)si sono conosciuti nel 2016 sul set di “Vacanze ai Caraibi” e da allora sono talmente inseparabili da sembrare pronti per il grande passo, che potrebbe essere più che imminente visto che lui di recente le ha regalato un preziosissimo pegno:

“Se ho pensato di risposarmi. Sicuramente sì.”, asserisce fuori dai denti Argentero (prossimo Leonardo Da Vinci al cinema): “Io e Cri veniamo da due famiglie tradizionali, unite. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.

 

Leggi anche