Lucas Peracchi e Paola Caruso, è finita



Lucas Peracchi e Paola Caruso

Lucas Peracchi e Paola Caruso, è finita. L’ex tronista di Uomini&Donne e la Bonas di “Avanti Un Altro” si sono lasciati. La conferma da parte di lui

Lucas Peracchi e Paola Caruso è finita. Onnipresenti su tutte le riviste, strombazzavano il loro amore come se fosse l’ottava meraviglia del mondo. Lei si proclamava felice e soddisfatta di aver finalmente trovato un uomo che si prendesse cura di lei e la facesse sentire una principessa. Invece a quanto pare anche gli amori più belli sono destinati a morire. E così Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati, ufficialmente ormai. L’annuncio è arrivato direttamente da lui. L’ex tronista di Uomini&Donne e la Bonas di Avanti un altro, fresca naufraga dell’Isola dei Famosi,  si sono lasciati. La conferma da parte di lui, che durante una serata, davanti ai tanti fan che chiedevano notizie, ha confessato la triste verità. La rivelazione è stata documentata da un fan presente, che ovviamente non ha mancato di condividere il video sui social.

lucas peracchi e paola caruso

La loro storia aveva fatto molto chiacchierare, anche perché lui aveva espresso più volte il desiderio di tornare sul trono più famoso del piccolo schermo, cosa che non avrebbe potuto fare se fosse stato fidanzato. Lucas Peracchi e Paola Caruso erano usciti allo scoperto su tutte le riviste, ufficializzando il loro amore e proclamandosi innamoratissimi e legatissimi. Ma questo non aveva convinto i fan, che accusavano i due di aver composto a tavolino questa coppia per cercare di racimolare un po di popolarità. Ipotesi da non sottovalutare, considerando i due protagonisti, due meteore della TV generalista che non potrebbero contare su nient’altro che su qualche serata in discoteca e qualche ospitata dalla D’Urso.

I due hanno sempre giurato e spergiurato che la loro era una storia vera e che erano davvero innamorati. Ma forse qualcosa è andato storto. Guarda caso proprio in concomitanza dell’inizio della nuova stagione televisiva. Lui forse ha dovuto scegliere tra l’amore e lo stipendio alla corte di Maria. Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche