Lucca Comics, il primo ospite internazionale è Hirohiko Araki

lucca comics
da sito ufficiale del Lucca Comics & Games

Annunciato il primo ospite internazionale che prenderà parte del Lucca Comics 2019 che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre

Hirohiko Araki, il famoso fumettista, è il primo ospite annunciato per il Lucca Comics 2019 che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre. L’autore giapponese non si è mai prestato a manifestazioni estere e questa sarà la sua prima partecipazione. Hirohiko Araki è uno dei fumettisti più affermati a livello mondiale. Il suo tratto deciso e lo spiccato contrasto del sapiente uso dei colori rendono la sua arte subito riconoscibile anche ad un primo sguardo.

Il suo lavoro più famoso è sicuramente Le bizzarre avventure di JoJo. Narra le vicende della famiglia Joestar e racconta la storia dei vari discendenti in momenti storici differenti. La particolarità è che ognuno dei componenti della famiglia, chi per un motivo chi per un altro, riesce ad ottenere sempre il nomignolo di JoJo. Sono, inoltre, tantissimi i riferimenti al mondo del cinema e della musica, prima in maniera velata poi sempre più evidente.

Quindi, appuntamento al prossimo 30 ottobre al Lucca Comics. Al momento non abbiamo molte informazioni ma purtroppo per tutti i fan del maestro che arriveranno in Toscana, non è stato ancora annunciato nessun firma copie. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle notizie della fiera del fumetto più importante d’Italia.