17 Gennaio 2019 - 14:35

Lucca, Lega e FDI invitano il presidente brasiliano Bolsonaro

Lucca

I due partiti di centrodestra invitano ufficialmente Jair Bolsonaro a Lucca. Dal Comune, però, cala il gelo nei confronti della probabile visita

Sovranismo e estreme destre a tutto tondo. La Lega e Fratelli D’Italia si sono espressi con grande entusiasmo a favore di un’eventuale visita a Lucca da parte di Jair Bolsonaro. Dal Comune, però, cala il gelo su questa eventuale ipotesi.

Se Tambellini non lo vuole, è un problema suo. Io, invece, in qualità di commissario provinciale della Lega, dai Comuni al Parlamento, raccolgo con grande entusiasmo il desiderio del presidente del Brasile.” ha dichiarato Andrea Recaldin, commissario provinciale della Lega.

Saremo assolutamente felici che possa vedere e toccare con mano la storia, la cultura, le bellezze, le tradizioni di Lucca. E peraltro, il presidente ha pure degli antenati padovani come me. Proprio nei giorni in cui il presidente brasiliano sarà in Toscana, in Versilia si terrà il Versilia Yachting Rendez Vous. Quale migliore occasione per accogliere il presidente Bolsonaro a memoria dell’esercito brasiliano che liberò la Versilia durante la seconda guerra mondiale.” ha poi concluso.