Luce dei tuoi occhi: anticipazioni terza puntata
Luce dei tuoi occhi: anticipazioni terza puntata, che andrà in onda martedì 5 ottobre e non mercoledì 6 ottobre
Luce dei tuoi occhi: continua la disperata ricerca della figlia creduta morta di Emma Conti. Etoile della danza internazionale, Emma è tornata a Vicenza, la sua città natale, dopo aver ricevuto una strana lettera anonima. La figlia, creduta morta da 16 anni, stando alla lettera sarebbe ancora viva e si troverebbe proprio a Vicenza nel corpo di ballo della scuola di danza della mamma di Emma.
La donna è così tornata a casa. Nella speranza di trovare la ragazza ormai adolescente, ha così scelto per una coreografia speciale un gruppo di cinque ragazze con cui lavorare; tutte nate più o meno nello stesso periodo di Alice (la figlia della ballerina) e ognuna con una storia particolare alle spalle. Una di loro, Valentina, dopo aver scoperto la verità sulla ricerca di Emma resta vittima di un grave incidente, entrando in coma.
Nella puntata appena conclusasi, abbiamo scoperto alcune cose su Luisa, madre di una delle ragazze, Anita. Stando alle ricerche di Valentina la donna nel periodo in cui avrebbe dovuto essere incinta in realtà non lo era: a testimoniarlo una foto. Inoltre, Luca (fratello di Valentina) ha anche scoperto che Luisa non è chi dice di essere. Allo stesso tempo, un uomo dalla passato della donna si è avvicinato Anita per raccontarle la verità: sua madre è una pazza e lui è il suo padre biologico. Ma sarà davvero così?
Episodi 5 e 6
Davide fa un’inaspettata scoperta sul passato di Luisa e decide così di allontanare la donna dalla sua vita. Nel frattempo, Emma proverà ad avvicinarsi ad Enrico, padre di Miranda e professore delle ragazze, ma con cautela; ormai però l’attrazione tra i due è evidente.
Miranda, poi, come tutte le ragazze del resto, è molto legata ad Emma e grazie a questa sua vicinanza al padre, le chiederà di accompagnarla dai nonni. Il gesto non piacerà all’uomo, che lo vedrà come un gesto di invadenza. Inoltre, nel garage dei due anziani, Emma riconoscerà un’auto verde simile a quella che ha investito Valentina. Non credendo alle bugie dell’uomo, deciderà di denunciarlo e il suo arresto costringerà Miranda ad affrontare dolorose verità sulla sua famiglia. Valentina, invece, sembra stare meglio: al suo risveglio saprà dare qualche informazione in più?
Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo, mentre per rivedere quelli già andati in onda su Canale 5 clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 6: l’incontro tra Soleil Sorge e Gianmarco Antinolfi
ARTICOLO SUCCESSIVO