Luce dei tuoi occhi s’ha da fare. La miniserie targata Mediaset tornerà sul piccolo schermo per una seconda stagione. A dare la notizia è il giornale online Vicenzatoday che, grazie a questo spoiler, rincuora i numerosissimi appassionati della fiction che, dopo il finale di ottobre, non avevano più avuto notizie.
La miniserie composta da 6 episodi, è stata diretta da Fabrizio Costa ed è prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Studios Italy ed è stata trasmessa in autunno su Canale 5.
Emma Conti vive a New York ed è un étoile di fama internazionale. Era solo una ragazza quando aveva deciso di lasciare Vicenza dopo la perdita prematura della sua Alice, la bambina avuta da Davide il suo primo, vero, grande amore.
Dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva. Alice si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei.
Negli occhi appassionati di alcune giovani danzatrici Emma cercherà di riconoscere la sua bambina. Troverà i frammenti della ragazza che è stata, la stessa che ha amato Davide e che oggi, dopo tanto tempo e tanto dolore, si sorprenderà a fare i conti con il passato e con la possibilità di un nuovo amore, il professor Enrico Leoni.
Durante il finale di stagione di Luce dei tuoi occhi, abbiamo finalmente capito cosa è successo ad Alice: Roberto, fratello di Emma, confessa che Alice è stata venduta in cambio del denaro che gli serviva per saldare dei debiti. Infine, abbiamo lasciato Emma ancora speranzosa di trovare la sua bambina.
Le riprese della seconda stagione partiranno dal 7 marzo e dureranno 12 settimane.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…