Lucia Ocone a Vieni da Me: l’inizio dell’intervista esilarante



Lucia Ocone, Vieni da Me
Immagine presa da Raiplay

Lucia Ocone, attrice e comica italiana è stata ospite oggi a Viene da Me di Caterina Balivo: esilarante l’inizio dell’intervista

A Vieni da Me, programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, inizio esilarante per Lucia Ocone, ospite oggi alla cassettiera. La nota attrice e comica italiana ha infatti regalato ai telespettatori tante risate fin dal suo arrivo in studio.

La Ocone, appena entrata, ha esordito così: “Ora dovrò far finta di stare comoda su questa sedia nella mia ‘strettissima’ gonna”. La Balivo a quel punto ha provato a spiegarle come stare più comoda, ma proprio quando ha provato a seguire i preziosi consigli della conduttrice è saltata fuori la sua giarrettiera.Mi sveli le magagne delle vecchie”, ha detto alla Balivo. La scena non è passata inosservata grazie proprio a quell’autoironia che ha sempre contraddistinto la Ocone, ben voluta anche da molti personaggi della tv.

In particolare Flavio Insinna, che le ha mandato un video messaggio di saluti in cui è emerso tutto il suo affetto per lei. Lucia Ocone è un volto famoso della Rai: si è distinta infatti in numerosi programmi a partire dagli anni ’90 fino ad oggi. 

Noi di Zon.it l’abbiamo incontrata e intervistata al Festival dei Giffoni e anche in quell’occasione ha mostrato tutta la sua simpatia.

Leggi anche