Pezzi Unici: ecco cosa succederà nella quarta puntata in onda l’8 dicembre



Pezzi Unici
Immagine presa da Raiplay

Pezzi Unici: domenica 8 dicembre andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata della nuova fiction di Cinzia Th Torrini. Ecco cosa succederà

Pezzi Unici è la nuova fiction di Rai 1, che ormai da tre settimane va in onda in prima serata. Per la regia di Cinzia Th Torrini, domenica 8 dicembre andrà in onda la quarta puntata, composta da due episodi. Ecco cosa succederà.

Nel primo episodio vedremo Vanni sempre più inquieto: è convinto di essere sempre più vicino alla verità sulla morte di suo figlio Lorenzo. L’uomo infatti dopo aver sentito discutere i ragazzi, inizierà a pensare che il figlio sia morto per della droga rubata. Non riuscirà però a capire il motivo del riavvicinamento di Lorenzo alla droga, dopo esserne uscito. Ne parlerà con sua moglie, raccontandole anche il giovane, poco prima di morire, era andato da lui in negozio e gli aveva chiesto 5000 euro. Chiara andrà nuovamente su tutte le furie e lo accuserà della morte del figlio: se gli avesse dato quei soldi, probabilmente Lorenzo sarebbe ancora vivo.

Nel secondo episodio invece i pezzi unici di Lorenzo dovranno escogitare qualcosa per trovare i soldi da dare a Linda, affinché non parli con nessuno di quanto successo dopo la sua overdose. Elia, Lapo, Valentina ed Erica penseranno che il giusto modo per racimolare i soldi è quello di vendere gli oggetti rubati da Jess. I ragazzi però non possono rischiare un’accusa per ricettazione e chiederanno aiuto a Beatrice. La ragazza sa che quegli oggetti potrebbero rubati e dovrà fare una scelta tra i suoi valori e l’amore per Elia.

Nel cast di Pezzi Unici ci sono Sergio Castellitto, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzagli, Anna Manuelli, Moisé Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Margherita Tiesi, Lorenzo De Moor.

 

Leggi anche