Lucifer 5, la seconda parte arriverà sulla piattaforma Netflix nel 2021

TV e IntrattenimentoLucifer 5, la seconda parte arriverà sulla piattaforma Netflix nel 2021

Lucifer 5 da pochi giorni sulla piattaforma Netflix e c’è già fermento per la seconda parte della stessa stagione: pare arrivare nel 2021

Lucifer 5 approda su Netflix negli scorsi giorni e già registra un boom di visualizzazioni streaming e tante domande circa la possibilità di una seconda parte e di una sesta stagione.

Pare infatti, che la nota piattaforma di distribuzione di film sia giunta negli scorsi giorni con solo 8 episodi inconclusi. La seconda parte arriverà nel 2021. Ad annunciarlo sono i canali social di Netflix. 

Il ritardo e tale suddivisione pare siano dovute al Covid-19. Il virus ha rallentato le riprese il cui 60% sono state rimandate al finale di stagione che corrisponderà ad una seconda parte della quinta.

Le riprese, che chiedono tempi serrati e costanti, potrebbero essere finite nei prossimi 6/9 mesi e approdare su Netflix nel 2021. La sesta e conclusiva stagione della serie sul diavolo dovrebbe dunque vedere la luce almeno nel 2022: attualmente si trova ancora in fase di scrittura.

Questa quinta stagione si presenta con una novità inaudita: il gemello malvagio di Lucifer è approdato sulla terra e si finge il consanguineo. Ha in mente piani malvagi ed è pronto a tutto, ma Lucifer tornerà a mettere in pari i conti.

 

Serafina Di Lascio
Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 27 July 2021 - 02:57 02:57