Antonio Banderas sconfigge il Covid-19: ecco il suo messaggio

VarieAntonio Banderas sconfigge il Covid-19: ecco il suo messaggio

60 anni e un fascino di altri tempi, Antonio Banderas sconfigge finalmente il Covid-19: ecco il suo annuncio su Twitter dopo 21 giorni di quarantena

Antonio Banderas sconfigge il Covid-19. L’attore, contagiato nelle scorse settimane, è finalmente riuscito a sconfiggere il virus che negli ultimi mesi ha messo in ginocchio tutte le Nazioni e che ancora oggi preoccupa molto. Un virus, in poche parole, da non sottovalutare.

Scopertosi positivo ha deciso di dedicarsi ad una lunga quarantena, isolandosi dai suoi affetti e senza additare nessuno. Si è dedicato alla lettura, allo studio, alla progettazione di nuove attività e soprattutto ad un meritato risposo.

Aveva dato l’annuncio di essere positivo al Covid-19 nei primi giorni di agosto. Oggi, ha distanza di 20 giorni, è finalmente guarito. Ad annunciarlo è proprio Antonio Banderas su Twitter che scrive ai suoi fan la bella notizia.

“Posso dire di aver superato l’infezione da Covid 19”; ha voluto poi rivolgere un pensiero a tutti coloro che stanno combattendo contro il Coronavirus o che non ce l’hanno fatta: “Coraggio a tutti coloro che sono nel bel mezzo della lotta”.

Intanto, nel mondo delle celebrities vi sono ancora parecchi casi.. ultimo tra tutti quello di Flavio Briatore che vede positivi al Covid-19 una serie di vip che hanno preso parte ad alcune serate all’interno del suo Billioner di Porto Cervo.

Serafina Di Lascio
Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 04:04 04:04