26 Agosto 2020 - 10:46

Tonali, derby Inter-Milan: i rossoneri offrono, nerazzurri più vicini

Tonali

Aperto ufficialmente il derby tra Inter-Milan per Sandro Tonali: offerta da parte dei rossoneri ma Cellino è orientato ad accettare quella dei nerazzurri

Sandro Tonali è l’uomo mercato da diverse settimane: l’Inter sembra avere una corsia preferenziale nelle gerarchie del centrocampista ma nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse del Milan per lui.

Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero presentato un’offerta al Brescia per un prestito con diritto di riscatto per un totale di circa 25/30 milioni di euro. Offerta che sarebbe stata respinta dal club di Cellino al mittente. Ma dietro questo ‘no’ ci sono i cugini nerazzurri: l’Inter è in netto vantaggio per acquisire Tonali e l’offerta presentata in passato è di gran lunga superiore ai rivali.

Secondo Alfredo Pedullà, ballerebbero 5 milioni di euro tra domanda e offerta, facilmente colmabili e fanno pensare che la trattativa possa sbloccarsi ben presto. L’Inter aveva presentato un’offerta da 10 milioni di prestito oneroso più 25 per l’obbligo di riscatto. Cifre che fanno gola al presidente Cellino, pronto a “consegnare” il giovane centrocampista alla corte di Antonio Conte.

Proprio le vicende interne del club nerazzurro hanno permesso al Milan di inserirsi nella trattativa ma con l’ok alla permanenza di Conte si può accelerare per la chiusura. Una cosa è certa: Tonali viaggia verso Milano.