Anche Lucifer 5 cede al richiamo della musica. Dopo gli episodi musicali di Grey’s Anatomy, Riverdale, Once Upon a Time anche il diavolo più sexy del piccolo schermo avrà una puntata tutta musicale.
Come gli stessi showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno dichiarato:
“Volevamo trovare una storia in cui il motivo per cui cantano e ballano fosse realmente fondato, e non semplicemente <<Oh, questo sarà quello in cui tutti cantano e ballano>>. Pianificare l’episodio è stato come una partita a Tetris, ma è molto divertente. Sarà fantastico. Era nella mia lista dei desideri”
L’episodio si troverà nell’ultima stagione di Lucifer e sarà intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam. Questa puntata non sarà però l’unica con dei momenti musicali, anche il quarto episodio infatti avrà ben due momenti in musica in cui potremo apprezzare le già famose doti canore del diavolo.
Lucifer 5 sarà disponibile su Netflix nel 2020 e sarà composta da 8 episodi per la prima parte e gli ultimi dopo qualche mese.
Il diavolo, stanco della sua prigionia negli inferi, decide di trasferirsi a Los Angeles insieme alla sua migliore amica nonchè demone. A L.A., Lucifer si confronterà con i problemi degli uomini e l’amore per una detective.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…