Ecco la quarantena di Lucy Lawless: la star di Xena fa il pane e parla in italiano



xena lucy lawless

La star di Xena ha dimostrato, durante questa quarantena, di avere incredibili doti da panettiera e ha confessato di amare molto l’Italia. Ecco come sta passando la quarantena Lucy Lawless

Lucy Lawless, la star di Xena, durante la quarantena ha dimostrato di avere incredibili doti da panettiera e di saper scrivere anche in italiano. È stata una mattinata in cui si è dedicata quasi completamente all’Italia e alla sua cultura.

Ecco il primo tweet in cui chiede di scambiare due chiacchiere in italiano. I fan giustamente sorpresi hanno chiesto se a scrivere era proprio Lucy Lawless o qualche fake che magari si era impossessato del suo profilo. Ribatte: “Ma perché? Non sono così grande. Ed ho lasciato dei pezzi del mio cuor a Reggio Calabria, a Positano, a Napoli, a Siena ed al’Alba. Anche a Sassari.

Ma non è finita qui. Lucy Lawless ha proseguito la mattinata con un altro tweet in cui ha postato uno degli alimenti caratteristici dell’Italia: il pane. Non è nuovo che la principessa guerriera ami particolarmente l’Italia, infatti ha partecipato agli eventi più importanti dedicati agli appassionati di cinema, serie tv e fumetti, da Lucca a Napoli.

 

Tra una curiosità e l’altra svela un aneddoto sul personaggio Xena sul celebre urlo. “Lo odio” – svela l’attrice – “Lo uso solamente quando voglio finire una discussione.

Leggi anche