Ecco la quarantena di Lucy Lawless: la star di Xena fa il pane e parla in italiano

La star di Xena ha dimostrato, durante questa quarantena, di avere incredibili doti da panettiera e ha confessato di amare molto l’Italia. Ecco come sta passando la quarantena Lucy Lawless

Lucy Lawless, la star di Xena, durante la quarantena ha dimostrato di avere incredibili doti da panettiera e di saper scrivere anche in italiano. È stata una mattinata in cui si è dedicata quasi completamente all’Italia e alla sua cultura.

Advertising
Advertising

Ecco il primo tweet in cui chiede di scambiare due chiacchiere in italiano. I fan giustamente sorpresi hanno chiesto se a scrivere era proprio Lucy Lawless o qualche fake che magari si era impossessato del suo profilo. Ribatte: “Ma perché? Non sono così grande. Ed ho lasciato dei pezzi del mio cuor a Reggio Calabria, a Positano, a Napoli, a Siena ed al’Alba. Anche a Sassari.

Ma non è finita qui. Lucy Lawless ha proseguito la mattinata con un altro tweet in cui ha postato uno degli alimenti caratteristici dell’Italia: il pane. Non è nuovo che la principessa guerriera ami particolarmente l’Italia, infatti ha partecipato agli eventi più importanti dedicati agli appassionati di cinema, serie tv e fumetti, da Lucca a Napoli.

Advertising
Advertising

 

Tra una curiosità e l’altra svela un aneddoto sul personaggio Xena sul celebre urlo. “Lo odio” – svela l’attrice – “Lo uso solamente quando voglio finire una discussione.

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago