Sono state Lila e Lenù bambine nella prima stagione della serie tratta dalla quadrilogia di romanzi di Elena Ferrante “L’Amica Geniale” e ora le giovanissime Ludovica Nasti e Elisa Del Genio saranno ospiti del Giffoni Experience il prossimo 24 Luglio.
Per Ludovica, dodicenne di Pozzuoli, dopo la partecipazione alla serie dal respiro internazionale diretta da Saverio Costanzo, si sono aperte solidamente le porte della tv e del cinema: in queste settimane la vediamo nei panni della ribelle Mia Parisi nella soap opera napoletana “Un Posto al Sole” e presto sarà al cinema in “Rosa, Pietra e Stella” accanto a Ivana Lotito.
Ha affermato più volte di ispirarsi alla sua conterranea Sophia Loren.
Nata a Napoli il 26 Luglio 2007, da mamma norvegese e papà napoletano, anche la biondissima Elisa Del Genio con “L’amica Geniale” mette a segno la sua prima esperienza di attrice.
La “sua” Lenù, per diventare la quale ha dovuto superare 7 mesi di lunghi provini, le somiglia quanto a passione per lo studio: Elisa Del Genio afferma di conoscere quattro lingue, italiano, inglese, norvegese e spagnolo.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…