Ludovica Nasti e Elisa Del Genio a Giffoni Experience il 24 Luglio



Ludovica Nasti e Elisa Del Genio Giffoni Experience

Ludovica Nasti ed Elisa Del Genio, le due giovani protagoniste della serie “L’Amica Geniale” saranno ospiti al Giffoni Experience il prossimo 24 Luglio

Sono state Lila e Lenù bambine nella prima stagione della serie tratta dalla quadrilogia di romanzi di Elena Ferrante “L’Amica Geniale” e ora le giovanissime Ludovica Nasti e Elisa Del Genio saranno ospiti del Giffoni Experience il prossimo 24 Luglio.

Due “bambine prodigio”

Per Ludovica, dodicenne di Pozzuoli, dopo la partecipazione alla serie dal respiro internazionale diretta da Saverio Costanzo, si sono aperte solidamente le porte della tv e del cinema: in queste settimane la vediamo nei panni della ribelle Mia Parisi nella soap opera napoletana “Un Posto al Sole” e presto sarà al cinema in “Rosa, Pietra e Stella” accanto a Ivana Lotito.

Ha affermato più volte di ispirarsi alla sua conterranea Sophia Loren.

Nata a Napoli il 26 Luglio 2007, da mamma norvegese e papà napoletano, anche la biondissima Elisa Del Genio con “L’amica Geniale” mette a segno la sua prima esperienza di attrice.

La “sua” Lenù, per diventare la quale ha dovuto superare 7 mesi di lunghi provini, le somiglia quanto a passione per lo studio: Elisa Del Genio afferma di conoscere quattro lingue, italiano, inglese, norvegese e spagnolo.

 

 

Leggi anche