Home Prima Pagina Fortnite, cerca la paperella è la tredicesima sfida dell'estate

Fortnite, cerca la paperella è la tredicesima sfida dell’estate

Cerca la paperella è la tredicesima sfida dei giochi dell’estate di Fortnite. Penultima sfida sfida dei quattordici giorni dell’estate

- Advertisement -

Fortnite, il gioco di Battle Royale del momento, ha proposto quattordici sfide per i giochi dell’estate. La tredicesima sfida è quella della paperella di gomma. Tutti i giocatori dovranno trovare la paperella nascosta ed interagirci. In un video pubblicato da “wolker4” su YouTube, viene mostrato dove si trova esattamente l’animaletto di gomma.

- Advertisement -

La sfida rientra nei quattordici giochi dell’estate di Fortnite ed è il penultimo della serie. Portando a termine questa sfida si avrà come ricompensa giornaliera la musica Scintille. Per chi, invece, avrà portato a termine tutte e quattordici le sfide, la ricompensa sarà il dorso decorativo Frappè.

Nella schermata di caricamento Tuffo d’Estate, la paperella di gomma si trova a sud di Palmeto Paradisiaco. Atterrati nel luogo sopraindicato, non dovrete fare altro che cercare una vasca dove è nascosto l’animaletto ed interagirvi.

Continuate a seguirci per avere aggiornamenti su Fortnite e sulle sfide che vengono proposte ogni 24 ore per non perdere nessuna delle tante ricompense messe a vostra disposizione. Ricordiamo, inoltre, che per ottenere il gioco non servirà altro che andare nello store della vostra console, PS4 o XboX, oppure per chi preferisce il pc basterà scaricare l’installer direttamente dal sito della Epic Games.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 07:23 07:23