Fortnite, cerca la paperella è la tredicesima sfida dell’estate



fortnite
Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Fortnite

Cerca la paperella è la tredicesima sfida dei giochi dell’estate di Fortnite. Penultima sfida sfida dei quattordici giorni dell’estate

Fortnite, il gioco di Battle Royale del momento, ha proposto quattordici sfide per i giochi dell’estate. La tredicesima sfida è quella della paperella di gomma. Tutti i giocatori dovranno trovare la paperella nascosta ed interagirci. In un video pubblicato da “wolker4” su YouTube, viene mostrato dove si trova esattamente l’animaletto di gomma.

La sfida rientra nei quattordici giochi dell’estate di Fortnite ed è il penultimo della serie. Portando a termine questa sfida si avrà come ricompensa giornaliera la musica Scintille. Per chi, invece, avrà portato a termine tutte e quattordici le sfide, la ricompensa sarà il dorso decorativo Frappè.

Nella schermata di caricamento Tuffo d’Estate, la paperella di gomma si trova a sud di Palmeto Paradisiaco. Atterrati nel luogo sopraindicato, non dovrete fare altro che cercare una vasca dove è nascosto l’animaletto ed interagirvi.

Continuate a seguirci per avere aggiornamenti su Fortnite e sulle sfide che vengono proposte ogni 24 ore per non perdere nessuna delle tante ricompense messe a vostra disposizione. Ricordiamo, inoltre, che per ottenere il gioco non servirà altro che andare nello store della vostra console, PS4 o XboX, oppure per chi preferisce il pc basterà scaricare l’installer direttamente dal sito della Epic Games.

Leggi anche