Una Vita, 8 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca confessa l’adulterio

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 8 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca, sempre più manipolata da Cristina Navoa e sua madre Ursula, ammetterà pubblicamente il suo adulterio con Diego. Dopo aver conosciuto la religiosa, la giovane Dicenta è stata convinta che tutte le disgrazie che ha vissuto sono una punizione divina per aver tradito e lasciato suo marito Samuel. Per riscattarsi del peccato, che ha ucciso sua figlia, Blanca prima ha lasciato Diego, mentre nella puntata di oggi ammetterà tutto durante una celebrazione di quartiere.

Diego nel frattempo assisterà sconvolto e allo stesso tempo preoccupato alla sceneggiata della sua amata. Non riuscirà a capire i motivi di questo cambiamento repentino. Blanca ha anche smesso di cercare suo figlio Moises, di cui ha a lungo sostenuto l’esistenza. Dopo il parto aveva accusato sua madre Ursula di averlo fatto sparire, ma nessuno sembrava crederle. Diego però verrà raggiunto, proprio durante la confessione della Dicenta, da Aurelia. La donna è colei che ha soccorso Blanca dopo il parto e gli confesserà di avere una cosa importante da fargli sapere. Di cosa si tratterà? Del piccolo Moises che Ursula e Samuel hanno chiuso in un convento?