3 Febbraio 2021 - 15:35

“Lui è peggio di me”: Giallini e Panariello in uno show inedito

Lui è peggio di me - Panariello

Da domani andrà in onda lo show “Lui è peggio di me” in cui i protagonisti, Panariello e Marco Giallini, ospiteranno tantissimi amici e colleghi. Ecco il cast

Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante. Due artisti solo apparentemente molto diversi, ma di chi stiamo parlando? Ovviamente di Marco Giallini e Giorgio Panariello, i protagonisti del nuovo “sit show” della prima serata di Rai3, in onda da domani , giovedì 4 febbraio. Tanti gli ospiti della prima puntata di “Lui è peggio di me“.

Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20, e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi. Nella prima puntata di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi tra cui Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia.

Ma c’è uno che è peggio dell’altro viene chiesto nella conferenza stampa, per Panariello, Giallini è peggio di lui “perché più distratto, più ritardatario, viene dal cinema, ha tempi diversi, un grandissimo attore”. Invece, per Giallini “Panariello, nel fatto che è più preciso. È più pignolo. È peggio di me, oppure meglio probabilmente“. Uno spettacolo inaspettato, ricco di sorprese, senza pubblico, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.