Luigi Favoloso, scomparso da Torre del Greco l’ex di Nina Moric



luigi favoloso
immagine da youtube

Luigi Favoloso è scomparso da Torre del Greco lo scorso 29 Dicembre. È stato il fidanzato di Nina Moric ed ha partecipato al Grande Fratello Vip 2018

Luigi Favoloso è sparito. Il modello ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 29 Dicembre mentre si trovava nel suo paese d’origine per le festività natalizie. A darne l’annuncio su Facebook, il paparazzo Alex Fiumara, che scrive: “Aiutateci a trovarlo“. Continua poi: “Diffondete la notizia perché la famiglia è in comprensibile angoscia e anche gli amici, compreso me“.

Attenzione : da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e…

Pubblicato da Alex Fiumara su Lunedì 6 gennaio 2020

Favoloso, che è stato fidanzato con Nina Moric per quattro anni, si è allontanato senza auto, soldi ed effetti personali. La madre, Loredana Fiorentino, ha denunciato la scomparsa al commissariato di polizia di Torre del Greco. Stando alle notizie diffuse, il modello campano, di stanza a Milano, era ritornato nel suo paese d’origine per le vacanza di Natale. Aveva inoltre mostrato la necessità di stare un po’ da solo fino al giorno in cui è scomparso.

Luigi Favoloso, oltre ad essere un modello, attività che gli ha permesso di conoscere la sua ex fidanzata Nina Moric proprio sulle passerelle a Milano, è anche titolare di un’azienda import/export di tessuti. Nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello Vip da quale è stato però squalificato dopo aver indossato una maglia con frase sessista rivolta a Selvaggia Lucarelli. La relazione con la Moric, invece, è terminata dopo 4 anni dopo diversi tira e molla.

Leggi anche