Luka Modric al Milan: la notizia fa scatenare i tifosi rossoneri sui social

Nelle ultime ore sta circolando l’indiscrezione che vede Luka Modric al Milan: i tifosi del Diavolo si sono scatenati sui social. Ma sarà vero?

Luka Modric al Milan? Nelle ultime ore circola con forza la notizia lanciata che vede il centrocampista croato del Real Madrid in prossimità dell’Italia.

Advertising
Advertising

Nel dettaglio – stando all’indiscrezione del giornalista Luca Momblano – il Pallone d’Oro potrebbe trasferirsi in rossonero mentre i Blancos acquisirebbero Paul Pogba dal Manchester United. L’affare sarebbe favorito anche da Zvone Boban che conosce molto bene il numero 10 delle Merengues e della Croazia, vista la connazionalita.

La notizia è rimbalzata immediatamente sui social, scatenando letteralmente il popolo del Diavolo. Su Twitter, il nome di Modric è entrato improvvisamente in tendenza, a causa dei numerosi pensieri (tramutati in tweet) dei tifosi, tra ironie e piccole speranze che questo colpo possa avvenire.

Ma sarà vero questo possibile trasferimento di Luka Modric al Milan? Per il momento, non ci sono conferme, ma neanche smentite. Qualcuno dalla Spagna ha azzardato che i rossoneri siano realmente intenzionati a fare un’offerta per il croato, ma questo è ancora tutto da verificare.

Advertising
Advertising

Vero è che l’asse Madrid-Milano è molto caldo, visto che Maldini si sta assicurando le prestazioni di Theo Hernandez e sta provando con forza a strappare anche Dani Ceballos. Adesso il nome di Modric: i tifosi ci scherzano su, ma c’è chi sogna.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago