5 Marzo 2019 - 10:53

Luke Perry: il suo ultimo lavoro è il film di Tarantino

luke perry

Luke Perry è morto ieri, ma potremo ancora vederlo negli ultimi episodi di Riverdale e nel prossimo film di Quentin Tarantino “Once Upon a Time in Hollywood”

La prematura morte di Luke Perry, stroncato a 52 anni da un ictus che lo aveva colpito mercoledì scorso, ha lasciato senza fiato gli appassionati di serie tv.

Indimenticabile nel ruolo di Dylan nella serie cult Anni ’90 Beverly Hills 90210Perry ultimamente si era fatto apprezzare anche nella serie Riverdale, di cui il canale americano CW manderà prossimamente in onda gli ultimi episodi, prestando il volto a Fred Andrews.

Prima di morire, però, Luke Perry era riuscito a completare le riprese del prossimo attesissimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, nei panni di Scott Lancer  la star della serie western Lancer andata in onda sulla CBS dal 1968 al 1970, con protagonista Wayne Maunder.

Sul set del film, Perry ha avuto modo di lavorare con Leonardo DiCaprio che ieri ha tributato al collega un messaggio commosso sui social:

Era un artista gentile e incredibilmente talentuoso, e’ stato un onore lavorare con lui. prego per lui e per i suoi cari

Once Upon a Time in Hollywood annovera nel cast anche Brad Pitt e Margot Robbie (nei panni di Sharon Tate, la prima illustre vittima del clan Manson) e dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 19 Settembre 2019, distribuito da Warner Bros.