Con un breve video teaser, rilasciato pochi minuti fa sui propri canali social, Netflix ha annunciato per Gennaio 2021 il rilascio di una serie incentrata su Arsenio Lupin.
Il ladro gentiluomo e maestro dei travestimenti francese, nato nel 1905 dalla penna di Maurice LeBlanc, sarà interpretato da Omar Sy, attore noto soprattutto per essere stato protagonista della pellicola Quasi Amici, e da molti anni simbolo dell’inclusività del cinema europeo.
Un vessillo che egli fa suo anche per questo nuovo ruolo: Omar Sy è infatti il primo attore europeo di colore ad interpretare il ruolo di Lupin, le cui storie saranno nel progetto Netflix rilette in chiave contemporanea.
In cabina di regia per i primi tre episodi della serie troveremo Louis Terrier (già dietro a Now You See Me e Dark Cristal).
Nel cast accanto ad Omar Sy (come si vede in una breve sequenza del trailer) ci sarà, tra gli altri, Ludivine Sagnier che il pubblico italiano conosce soprattutto per The Young Pope e The New Pope (dittico seriale di Paolo Sorrentino per Sky, con Jude Law). L’attrice ha fatto parte anche della Giuria dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…